Clinica Baviera è una delle più importanti cliniche oculistiche convenzionate con le principali compagnie assicurative. Tra queste vi sono:
Aon, Assidai, Assirete, Assirete-My Rete, Blue Assistance - Reale Mutua, Campa, Cassa Malattia Fichier Tiers - Commissione Europea, Coop Salute, Europ Assistance, Fab, Fasdac, Fasi, Fasi Open, Fasiil, Generali Group,Gruppo Filo Diretto, Insieme e Salute, Mapfre Warranty, Med 24, MètaSalute, Miglior Salute, My Assistance, Nobis, Poste Assicura, Poste Vita Fondo Salute, Previmedica, Unisalute - Si Salute, Previmedical, Win Salute.
Di seguito rispondiamo alle domande più frequenti da parte di chi è iscritto a un’assicurazione e vorrebbe utilizzarla per poter usufruire dell’intervento di laser agli occhi convenzionato.
L'autorizzazione da parte della compagnia assicurativa è necessaria per poter procedere con la forma diretta e diretta aperta, si consiglia quindi di contattare la centrale operativa dell'assicurazione di riferimento per richiedere l'apertura della pratica.